mercoledì 16 novembre 2011

... con Roberto Perini...

E' il turno di uno che dà l'anima per questa squadra... E' stato uno di noi (un compagno in campo) e ora ci accompagna come dirigente. Stiamo parlando di Perini Roberto, duro e severo in apparenza, ma con un cuore grande grande... Lo ringraziamo per quello che sta facendo e che sicuramente farà!
Ecco la sua intervista...


B: Nome?
R: Roberto.

B: Cognome?
R: Perini.

B: Nato il?
R: 04-11-1978.

B: Il tuo ruolo nell'Elettrosonor?
R: In società sono la figura del Cassiere...ma non è una scelta...è più un dovere...

B: Hai appeso le scarpette al chiodo, sei pentito?
R: Sono pentito per aver appeso le scarpe al chiodo perchè io non mollo mai...ma non sempre le scelte giuste sono quelle che si vorrebbero prendere ma per il bene di molti e per la società andava fatto.

B: L'anno più bello a Gambellara e perchè
R: Senza dubbio l'anno che siamo stati la miglior difesa del campionato, arrivando terzi, segnando 5 goal decisivi e con la convocazione nella rappresentativa...pesavo comunque 80 kg per 1.88...si insomma un atleta!

B: Cosa pretendi dai giocatori?
R:Pretendo il cuore quando si gioca...per 90 minuti si deve pensare solo alla squadra...

B: La cosa che ti darebbe più fastidio?
R:Mi da fastidio l'ingratitudine...

B: Spesso dici che il Gambellara è una famiglia, come ci sente ad essere "imparentati" con Mauro e Armando? ;)
R: E' una esperienza particolare...ma nei miei 25 anni di gambellara ho convissuto con persone molto più strane...ma sempre tutte buone...

B: Il giocatore che più ti piace della squadra
R: Mi piacciono tutti...chi per un motivo...chi per un altro...non per altro ringrazio tutti finita una partita...

IB: l giocatore dal quale devi ancora vedere maggior cattiveria
R: Quando parlo di cattiveria...intendo quella agonistica...e da chi mi piacerebbe vederne di più è Massimiliano...credo che gli farebbe fare un netto salto di qualità.

B: Hai un sogno per il futuro di questa squadra?
R: Beh..il mio sogno si è già realizzato riportandola grazie all'aiuto di tutti in seconda...mi piacerebbe diventasse una realtà solida...

B: Se la squadra si salva, per dove le pagheresti un bel viaggetto? ;)
R: In cuor mio se potessi qualche sorpresina ve la potrei anche fare...ma di questo se ne penserà solo a maggio...

3 commenti:

  1. An è per quello che mi da sempre i pugni, per farmi diventare più cattivo:-)..ci proverò dai..
    GRANDE PERI!!

    RispondiElimina
  2. ..portaci... portaci... portaci in Europa .......... vai peri portaci in Europa (dell'EST)!!!!!

    RispondiElimina
  3. mamma mia... 5 giorni a praga o varsavia. daiiiiiiiiiii...

    RispondiElimina